+39 091 573 91 29

Cavo usb to hdmi

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

Questa scheda di acquisizione video può essere utilizzata senza driver e alimentatore esterno. Pertanto, è possibile utilizzare le funzioni integrate del software corrente per ottenere un’esperienza senza interruzioni. Di piccole dimensioni, facile da trasportare, funzionamento flessibile e registrazione video diretta senza ritardi su disco rigido. Le carte di cattura del gioco sono anche un ottimo modo per condividere contenuti in giochi dal vivo, sale conferenze e riunioni online.
La scheda di acquisizione audio e video adotta una tecnologia a latenza ultra bassa, che consente di riprodurre la registrazione dal vivo senza indugio. E ti rende più facile avere streaming in tempo reale per Twitch, Youtube, Facebook, TikTok, registrare video direttamente sul disco rigido, non produrre compressione senza indugio.
Ampia compatibilità: questa scheda di acquisizione da HDMI a USB collega facilmente DSLR, videocamera o action Cam, PS5/4, smartphone, Switch, XBOX al PC o Mac, compatibile con Windows/Android/Mac OS.
La scheda di acquisizione video HDMI può catturare video e audio contemporaneamente. Questa scheda di acquisizione HDMI è adatta per acquisizione ad alta definizione, trasmissioni in diretta, sale conferenze, registrazione video, registrazione di insegnamento, imaging medico, intrattenimento di giochi, trasmissione dal vivo, ecc.

Categoria: Sede:

Prenota

Ricorda, il prestito dura un massimo di 7 giorni per la tessera standard e massimo 15 per la tessera ZeroPer.